STORY ABOUT ME

Bisbag produce borse ed accessori di pelletteria per marchi molto famosi. Inoltre crea una propria collezione promuovendo una nuova idea di marchio, sfidando il problema dei materiali di scarto. Una vera e propria “produzione verde” che realizza accessori glamour attraverso materiali di risulta. Un’avventura al femminile che parte dal concetto che si può fare moda alleggerendo i costi per la collettività, utilizzando materiali che altrimenti sarebbero destinati alla discarica e all’inquinamento. L’azienda applica il sistema di economia circolare.

PRENOTA

PORTFOLIO

PRENOTA LA TUA VISITA

Venerdì 13 aprile dalle 9 alle 18 – Sabato 14 aprile dalle 9 alle 18 – Domenica 15 aprile dalle 9 alle 18 // Visite ogni ora  

In occasione di IN LABor sarà possibile assistere alla produzione di articoli di piccola pelletteria, partecipare ai laboratori ed assistere alla spiegazione dei materiale utilizzati (pelle ed infustiture). Sarà inoltre possibile visionare pellami pregiati, come in un piccolo “Museo della pelle”. Sarà offerta la possibilità di acquistare, a prezzi di fabbrica, prodotti in vera pelle: borse, portafogli, cinture, portachiavi e tanta piccola pelletteria. Ai visitatori, a seconda dell’orario, la ditta sarà lieta di offrire colazione o aperitivo.

Via del Padule, 52 | Scandicci (FI)
PRENOTA